Il RIVOLUZIONARIO set di lenti per il tuo smartphone

Avevi mai pensato di poter portare in tasca un set di lenti per la micro e la macro fotografia?

Blips è il set di mini-lenti più sottile e portatile al mondo.

Ti consentirà di realizzare immagini stupefacenti direttamente con il tuo smartphone, senza l’utilizzo di soluzioni nettamente più costose ed ingombranti!

E con l’App di Blips potrai condividere le tue immagini direttamente sui social!

BLIPS IN NUMERI

0
Nazioni raggiunte
0
da campagne di crowfunding
0
Blips prodotti
0
Clienti soddisfatti

Che cos’è esattamente Blips?

Blips è un set di lenti universale che ti da la possibilità di creare con il tuo smartphone stupende immagini o video mozzafiato, con vari step di ingrandimento che possono arrivare sino a 100x*.

In poche parole avrai il tuo fidato obiettivo macro o il tuo microscopio sempre a portata di mano, e semplicemente utilizzando il tuo smartphone.

Le lenti Blips si adattano perfettamente a tutti gli smartphone, non li rovinano (anzi, possono proteggere la camera del tuo cellulare!) e sono riutilizzabili quante volte si vuole.

Che cosa differenzia Blips?

Blips è stato appositamente studiato per essere uno strumento pratico e dal facile utilizzo quotidiano.

Nei nostri studi ci siamo soffermati molto sulle reali necessità degli utenti, comprendendo che una lente per smartphone debba essere facilmente utilizzabile e soprattutto ri-utilizzabile, che sia ultra-portatile e che sia il più economico possibile.

Dopo anni di studi siamo riusciti a concepire la lente per smartphone più sottile al mondo, alla portata di tutte le tasche e dall’utilizzo veramente immediato (come si può anche vedere dal video).

LE CARATTERISTICHE CHE FANNO LA DIFFERENZA

E SE VOLESSI DI PIÙ?

La risposta è semplice: Lab kit!

Un primo passo all’interno della microscopia

Offriamo una selezione di vetrini preparati per microscopia insieme a una fonte di luce adatta e a un supporto per smartphone di facile assemblaggio. Usa le lenti Micro e Ultra sul tuo smartphone e guarda i più piccoli dettagli in luce trasmessa, come su un microscopio digitale.